INVESTIGATORE PRIVATO PADOVA

REVISIONE ASSEGNO MANTENIMENTO

Agenzia investigativa Padova: riepilogo giurisprudenziale la disciplina del mantenimento

INVESTIGATORE PRIVATO PADOVA

Nella visione comune un’agenzia investigativa viene contattata spesso per indagini prematrimoniali o riguardanti l’infedeltà coniugale, nella realtà dei fatti l’investigatore privato Padova di Argo può essere interpellato per una moltitudine di questioni, tre queste rientra anche la revisione della quota dell’assegno di mantenimento. È importante ricordare che la quota contenuta all’interno dell’assegno di mantenimento può essere rivista e modificata e questo succede tenendo conto di alcuni criteri.

Investigatore privato Padova: gli effetti giuridici della separazione

AGENZIA INVESTIGATIVA PADOVA

I criteri da prendere in considerazione quando si richiede l’istanza al giudice per la revisione dell’assegno di mantenimento possono essere: la mutazione della situazione economica, genitore privo di occupazione, convivenza more uxorio, attività lavorativa non regolarizzata, e molte altre. Tutte queste situazioni possono essere confermate da evidenze inconfutabili se viene richiesto l’intervento dell’investigatore privato Padova di Argo.

Investigatore privato Padova: il mantenimento del figlio

AGENZIA INVESTIGATIVA PADOVA

L’agenzia investigativa Argo è composta da una squadra multidisciplinare e versatile capace di raccogliere tutte le prove video fotografiche da poter presentare al giudice. L’esistenza di situazioni quali more uxorio (la convivenza con un altro partner fuori dal matrimonio da parte dell’ex coniuge), il lavoro non regolarizzato o “in nero” dell’ex coniuge, il maltrattamento dei minori durante i giorni di affidamento, sono tutte situazioni verificabili grazie ad un’osservazione statica e dinamica da parte dell’investigatore privato Padova di Argo e consentono una rilevante riduzione della quota dell’assegno divorzile.

Investigatore privato Padova: la convivenza more uxorio

Il cliente che si rivolge all’agenzia investigativa Argo può far valere un suo diritto riguardo alla revisione dell’assegno di mantenimento anche in virtù di una recente sentenza della Corte di Cassazione civile, sez. I, del 03/04/2015 n. 6855, con tale sentenza la Cassazione, mutando il precedente orientamento, afferma il principio in base al quale ove il coniuge divorziato instauri una famiglia di fatto, viene meno ogni presupposto per la riconoscibilità in suo favore dell’assegno di mantenimento.

Investigatore privato Padova: interessi morali e patrimoniali dei figli

L’unica soluzione per raccogliere evidenze spendibili in sede giudiziaria è l’affidamento dell’incarico all’investigatore privato Padova di Argo che grazie ad un’intensa attività di osservazione e sorveglianza in maniera statica e dinamica riesce a raccogliere tutte le prove sull’ex coniuge del cliente. Alla firma del contratto, il progetto investigativo viene organizzato direttamente sulle informazioni fornite, da quel momento il poi il cliente non dovrà avere alcuna preoccupazione ed aspettare solo la fine dell’osservazione. 

Investigatore privato Padova: i benefici di un’investigazione privata inerente alla revisione dell’assegno di mantenimento e dell’assegno divorzile

Ad indagine ultimata, l’investigatore privato Padova di Argo raccoglierà tutto il materiale video fotografico all’interno di un report investigativo che passerà direttamente nelle mani del giudice. Il team dell’agenzia investigativa Argo si impegna anche a testimoniare direttamente in sede giudiziaria per confermare la veridicità dei fatti contenuta all’interno del dossier investigativo.

Agenzia Investigativa Padova